Carissimi soci e amici
Vi scrivo questa breve nota per informarvi sul percorso che sta intraprendendo la nostra Associazione:
come sapete Il nostro impegno anche per il prossimo anno è di continuare a cercare finanziamenti per rendere sempre meglio fruibile la struttura, ma le Fondazioni con le quali siamo in contatto ci hanno sollecitati a modificare la nostra Associazione in A.P.S., Associazione di Promozione Sociale in modo da poterci iscrivere al RUNTS, Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, condizione imprescindibile, per motivi fiscali, per continuare ad erogare i finanziamenti.
Il Consiglio direttivo dopo aver valutato vantaggi e oneri di gestione legati alla nuova ragione sociale, ha dato incarico ad un professionista di predisporre una modifica dell’attuale statuto in modo da sottoporla all’approvazione dell’Assemblea alla quale siano presenti i tre quarti dei soci aventi diritto di voto!
È per tale motivo che vi invito calorosamente a partecipare all’ ASSEMBLEA che è stata fissata per il 22 dicembre alle ore 18,00 presso il Seminario Arcivescovile.
Avremo un’ora a disposizione per confrontarci sulle prospettive della nostra Associazione prima di partecipare alla Santa Messa, fissata per le ore 19,00, e scambiarci gli auguri di un Santo Natale.
Vi aspetto numerosi!!! A presto Sara