Cari amici,
eccoci siamo a relazionare sulla situazione del conto “Diamoci una mano”. Innanzitutto ora siamo in due, Nico Pinasco si è unito nella gestione.
Il saldo al 30 novembre u.s. era di euro 4.942. I movimenti di questo periodo sono: versamenti a Diamoci una mano 2529, versamenti per lavori a 350, spese per buoni acquisto I”NS 1.000, spese per accompagnamento a visite, iscrizione a Caf , etc 446, spese bancarie 29, spese per un abbonamento informatico per cui stiamo cercando di bloccare 530. Ora i saldi sono: Diamoci da fare 5416 e lavori per Monteleco 600.
Un saluto pasquale con le parole di Papa Francesco
Porgiamo a ciascuno di voi i migliori auguri di sante Feste pasquali. Pasqua è il tempo del rinnovamento delle promesse del Battesimo, anche tempo di rinnovamento dell’anima: è tempo di fiorire! Vi invitiamo a farlo con convinzione e fiducia nell’amore del Signore. È Lui che vi dà e vi darà sempre forza e coraggio nella difficoltà che incontrate sul vostro cammino.
Ritornare a un amore vivo col Signore è essenziale, altrimenti si ha una fede da museo. Gesù non è un personaggio del passato, è una Persona vivente oggi; non si conosce sui libri di storia, s’incontra nella vita.